Casa-in-Toscana.it

Annunci di case immobili appartamenti ville casali rustici case vacanze in vendita e in affitto al mare o in montagna in Toscana

Condizioni Generali Servizi Affitti

Condizioni Generali Servizi Affitti

1. Servizio Il servizio Affitti (o anche servizi Affitti) di Casa-in-Toscana.it è gestito da Progetto-Internet.it per ItsyAndy Net Servizi Web con sede in Verona (Italia) - P.IVA 01369850498 - C.C.I.A.A. 395680 - e permette la pubblicazione e la consultazione di annunci di offerte (da parte di offerenti) e richieste (da parte di richiedenti) di affitti sul sito web Casa-in-Toscana.it . Casa-in-Toscana.it non è un agenzia immobiliare e non effettua nessun tipo di intermediazione immobiliare.

2. Pubblicazione annunci Le informazioni pubblicabili in ogni annuncio si limitano alla descrizione della offerta stessa e ai campi informativi obbligatori per ogni annuncio. Non è consentito inserire o pubblicare altro tipo di pubblicità o di informazione a meno di accordi espliciti in tal senso. Casa-in-Toscana.it si riserva il diritto di rimuovere ogni informazione pubblicata ritenuta non conforme, a propria discrezione. Casa-in-Toscana.it non è responsabile della veridicità delle informazioni inserite in ogni annuncio.

3. Rimozione annunci Ogni inserzionista è libero di rimuovere gli annunci pubblicati in ogni momento. Casa-in-Toscana.it è libera di rimuovere ogni annuncio di offerta o di ricerca affitto se non ritenuto conforme, se considerato spam o se inutilizzato dall'inserzionista, a propria discrezione. Un annuncio pubblicato è ritenuto inutilizzato ed è rimosso se l'inserzionista non utilizza il servizio per rispondere alle richieste degli interessati allo stesso (vedere punto 4).
La rimozione di un annuncio comporta anche la perdita dei dati dei contatti per le richieste da esso ricevuto (vedere punto 7).

4. Contattare gli inserzionisti Casa-in-Toscana.it permette agli interessati di contattare privatamente ogni inserzionista che ha pubblicato offerte o richieste di affitto tramite l'apposito modulo di contatto presente in ogni annuncio con l'invio dei dati di ogni richiedente o offerente via email all'inserzionista, in opzione tramite il link al sito web dell'inserzionista se disponibile, oppure direttamente tramite il numero telefonico dell'inserzionista quando pubblicato.

5. Trattative private Conclusa la fase di contatto tra ogni inserzionista e interessato (vedere punto 4) Casa-in-Toscana.it non interferisce e non è interessata alle trattative private tra utenti del servizio e non è di queste responsabile. Casa-in-Toscana.it non richiede alcuna commissione, percentuale o compenso a riguardo degli accordi immobiliari, turistici o di altro tipo conclusi tramite i propri servizi.

6. Codice utente Ogni inserzionista può avere assegnato un proprio codice utente univoco associato al proprio indirizzo email, da utilizzare come riferimento in caso di acquisti o richieste di assistenza per garantire la protezione delle proprie informazioni. Il codice utente può essere reso disponibile in ogni mail relativa agli annunci inseriti inviata da Casa-in-Toscana.it oppure è recuperabile alla pagina Richiesta Codice Utente.
Un utente con il proprio indirizzo email e relativo codice utente può essere bloccato o rimosso con conseguente interruzione dei servizi su richiesta dell'utente stesso oppure da Casa-in-Toscana.it in caso di verificato abuso dei servizi. Con il blocco o rimozione dell'utente eventuali Buoni Contatto o servizi acquistati e non ancora usufruiti non sono rimborsabili.

7. Acquisto dei contatti La ricezione e consultazione dei dati di contatto dei richiedenti per ogni offerente può essere subordinata alla disponibilità o acquisto di Buoni Contatto nella misura di un Buono Contatto per ogni contatto diverso ricevuto o richiesto per ogni annuncio pubblicato, nelle modalità indicate alla pagina di Acquisto Buoni o tramite altri accordi intercorsi tra Casa-in-Toscana.it e l'inserzionista.
Ogni ordine inoltrato a Casa-in-Toscana.it tramite la pagina Acquisto Buoni è evaso entro 24 ore (festivi esclusi) dalla verifica dell'avvenuto relativo pagamento.
Ogni ordine può essere annullato a discrezione di Casa-in-Toscana.it e l'importo eventualmente non usufruito potrà essere utilizzato come credito per un ordine entro l'anno fiscale in corso o rimborsato se ne sussistono le condizioni (vedere punto 8).

8. Recesso Il cliente privato inserzionista disseziente può recedere da ogni servizio acquistato su Casa-in-Toscana.it e chiedere il rimborso delle somme pagate a norma di legge (D.L. 185/1999) solo nel caso di servizi ancora interamente inutilizzati scrivendo a affitti@casa-in-toscana.it e seguendo le indicazioni fornite, entro 90 gg. dalla data dell'ordine. Non sono possibili rimborsi totali o parziali per servizi già utilizzati anche solo in parte (D.L. 185/1999 Art. 5 comma 3), fatta eccezione per i rimborsi richiesti a causa di modifiche nelle modalità del servizio che non ne permettano più l'utilizzo come previsto al momento dell'acquisto. Non è esercitabile il recesso dai servizi acquistati nel caso di inserzionisti non soggetti privati o che agiscano per scopi relativi all'attività professionale (D.L. 185/1999 Art. 1).

9. Assistenza Il servizio clienti di Casa-in-Toscana.it è disponibile via email scrivendo a affitti@casa-in-toscana.it e una risposta viene fornita mediamente entro 24 ore (giorni festivi esclusi).

10. Invio mail informative Casa-in-Toscana.it può inviare periodicamente agli utenti dei servizi affitti mail informative sui servizi di Casa-in-Toscana.it .

11. Privacy I dati inseriti in ogni annuncio, forniti nei moduli di contatto, o inoltrati per l'acquisto di servizi sono trattati in conformità al D.L. 196/2003 (legge sulla Privacy) e sono utilizzati da Casa-in-Toscana.it solamente per gestire gli annunci pubblicati, per fornire i servizi di contatto tra inserzionisti e richiedenti, per espletare gli obblighi di legge e fiscali, e per inviare agli utenti informazioni a riguardo dei propri servizi. La rimozione di ogni dato personale archiviato nei database di Casa-in-Toscana.it è possibile scrivendo a affitti@casa-in-toscana.it e seguendo le indicazioni fornite.
Responsabile dei dati è ItsyAndy Net Servizi Web (vedere punto 1).

Per ulteriori informazioni puoi consultare anche le nostre Domande Frequenti, l'Informativa sulla Privacy, o la pagina Chi Siamo.

12. Variazioni e Modifiche Casa-in-Toscana.it si riserva il diritto di apportare in ogni momento modifiche ai servizi o alle presenti Condizioni senza preavviso alcuno. Nei casi in cui le modifiche apportate non consentano più lo stesso utilizzo di servizi già acquistati il cliente disseziente potrà chiedere il recesso e rimborso anche parziale per gli stessi (vedere punto 8).


Ultimo aggiornamento: giugno 2014


<< Torna alla pagina principale <<

Portale Immobiliare ideato da Progetto-Internet.it per ItsyAndy Net - Verona :: P.IVA 01369850498 - C.C.I.A.A. 395680